Insegnamento ai bambini

CERTIFICAZIONE MARCHIO ORO

La Scuola di Sci e Snowboard FOLGARIA, ha ottenuto la Certificazione con il Marchio Qualità Oro per l’insegnamento ai bambini, in quanto rispetta determinate caratteristiche.
Ecco come ci prendiamo cura dei nostri piccoli sciatori:

• Organizziamo corsi di sci per bambini durante gli orari mattutini dalle 10.00 alle 12.50.
    Non troppo presto per favorire il risveglio del bambino, pur sfruttando le ore di massima attenzione e apprendimento.
  • Mettiamo a disposizione dei bambini un campo scuola “primi passi”, su lieve pendio, con recinzione idonea e segnaletica di sicurezza, allestito con sagome adatte ai bambini, con ostacoli, gobbe e percorso obbligato.
  • Abbiamo attrezzato il campo scuola con coni, archi, pali nani,  per favorire l’apprendimento dei bambini.
    A loro disposizione tre tapis roulant per la risalita.
  • Alla fine di ogni corso di sci, organizziamo una gara, per rendere i bambini consapevoli di ciò che hanno imparato, dando vita ad uno spirito di competizione sano e stimolante.
  • Facciamo indossare a tutti i bambini la casacca di riconoscimento.
  • Siamo specializzati nell’insegnamento ai bambini.
    Tutti i maestri hanno frequentato il corso di aggiornamento relativo al bambino.
  • Abbiamo diversificato i corsi di sci per offrire più possibilità ai piccoli sciatori: corsi di sci di 2,45/h per i più grandi e mini corsi da 1,50/h per i più piccoli.
I nostri corsi

sport e divertimento in un’unica soluzione

La Scuola metterà a disposizione della gentile clientela tutta l’esperienza e la professionalità dei propri maestri che operano ormai da molti anni sull’Altipiano di Folgaria.